CONDIVIDI
fedez annuncio lascio tv
Annuncio a sorpresa di Fedez: “Lascio X-Factor e la tv”

Fulmine a ciel sereno per i fan, Fedez fa sapere che ha deciso di dire addio al suo ruolo di giudice in X-Factor ed ogni apparizione in televisione.

Nelle ultime ore Fedez ha dato un vero e proprio scossone ai suoi fan con un messaggio che non lascia adito a dubbi. Il rapper milanese ha detto infatti: “Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrami sulla mia musica”. Questo significa in maniera diretta addio a X-Factor, dove il marito di Chiara Ferragni ricopre il ruolo di giudice. Fedez ha reso noto il suo proposito durante la presentazione di ‘Paranoia Airlines’, il suo nuovo disco, in una intervista concessa a NewsMediaset. “Io non ho mai smesso di fare musica, che sia chiaro. Ma da adesso in poi voglio focalizzarmi solo ed esclusivamente su questo aspetto. Da un parte si cerca una sovraesposizione mediatica, che però per certi versi non è gradita. Si tratta di un conflitto perenne che sia io che mia moglie Chiara Ferragni viviamo”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni posa in intimo, Cavalli la stronca ed interviene Fedez – FOTO

Fedez ha deciso: addio alla televisione

Il fatto di essere sempre sulla bocca di tutti, e spesso e volentieri non in positivo, sembra quindi essere il motivo principale che ha persuaso Fedez a lasciare il piccolo scherzo. Forse più del fatto di voler rivolgere ogni sforzo solo e soltanto sulla propria carriera musicale, con tutta probabilità. La eccessiva mediaticità che è arrivata a scandire l’esistenza sua ed anche della Ferragni ha portato il milanese a propendere per questa decisione. “Paranoia Airlines è un disco introspettivo e sincero, che racconta molte cose di me. Tra gli aspetti narrati c’è anche quello della transizione sia personale che musicale. Sto lavorando in un modo tale da portare avanti le miei idee, senza rinnegare il passato. E parlo di tutte queste cose”. Perché la scelta di quel titolo? “Perché mi rappresenta in toto. Rispecchia quelle che sono le mie paranoie, che contraddistinguono il mio essere per un buon 20%. La mia paura più grande è non sapere cosa sto facendo e perché, dove sto andando”. L’uscita della nuova fatica musicale di Fedez è fissata per il 25 gennaio 2019, a marzo farà seguito un tour in tutta Italia.

LEGGI ANCHE –> J-Ax su Fedez: “È colpa mia se abbiamo litigato”, ma non convince i fan

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori