CONDIVIDI

Fedez compra una Lamborghini: in concessionaria arriva la mamma…

Fedez è il rapper più famoso d’Italia ed uno dei personaggi del mondo della musica più pagati. Nei giorni scorsi ha postato su Instagram una foto al fianco della sua nuova Lamborghini acquistata per 200.000 euro, ma a pagare il conto ci ha pensato sua mamma… Davvero un bel regalo!

Mentre Fedez scarta il suo bolide sodisfatto e si scatta selfie, la mamma Annamaria, amministratore della società che gestisce i suoi affari, ha provveduto al pagamento presso la concessionaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Started from Rozzano now we’re here ✌🏻🔥

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Ma non è un periodo totalmente felice per il famoso rapper, in questi giorni oggetto di minacce di morte dai cosiddetti haters dopo la festa in un supermercato, accusato di aver sprecato del cibo. Fedez, la Ferragni e tanti dei presenti si erano prontamente scusati, il giorno dopo, per aver dato il cattivo esempio, poiché in alcune storie postate si vedevano gli invitati giocare con frutta e verdure. Il rapper aveva addirittura momentaneamente disattivato il suo profilo per la mole di commenti negativi che stava ricevendo.

“Io in questa settimana ho ricevuto minacce di morte – dichiara il rapper su Instagram – persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Queste cose mi hanno un pochino destabilizzato però in questo momento sono perplesso”. Così, passa al contrattacco: “Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vedere,” ha detto ai suoi follower. “Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate”. Il rapper conclude: “Continuo a rinnovare le mie scuse, ma non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori