CONDIVIDI
fedez figlio x-factor
Ieri sera Fedez ha fatto emozionare tutti a X-Factor. Il rapper ha cantato per il figlio e poi ha abbracciato Chiara Ferragni

Un momento bellissimo è accaduto ieri in televisione durante la consueta puntata di ‘X-Factor’. Protagonisti Fedez, Chiara Ferragni ed il loro Leone.

Ha fatto commuovere tutti Fedez ieri nella puntata in diretta di X-Factor. Ieri c’è stato il terzo appuntamento del famosissimo talent show, in onda ogni giovedì sera su Sky Uno. Ed il 29enne milanese ha voluto deliziare la platea in studio ed il pubblico a casa con ‘Prima di ogni cosa’, il suo ultimo singolo dedicato al figlioletto Leone Lucia. Al termine della sua esibizione, Fedez si è poi diretto con fare visibilmente emozionato dalla moglie Chiara Ferragni che ha assistito estasiata a quei dolci ed intensi momenti mentre era seduta in prima fila. Ne è seguito un lungo e tenero abbraccio tra i due.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni, Costanzo li accusa: “Bambini viziati”

Fedez canta per Leone, poi scatta il tenero abbraccio con Chiara Ferragni

Il rapper ha così svestito i panni del giudice di X-Factor per fare in qualche modo da super ospite e dimostrare ancora una volta quanto forte sia l’amore per la sua compagna e soprattutto per il loro bambino. Manco a dirlo, la Ferragni ne ha approfittato per postare qualche immagine dell’evento sul proprio profilo Instagram. Che come al solito risulta essere sempre molto cliccato.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo, Baglioni li vuole al Festival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori