CONDIVIDI
federica panicucci maurizio costanzo
Lacrime da Maurizio Costanzo: Federica Panicucci non regge l’emozione

È troppa l’emozione provata da Federica Panicucci sul palco del ‘Maurizio Costanzo Show’. La presentatrice di ‘Mattino Cinque’ non regge ad una domanda.

Federica Panicucci è una dei volti più amati della televisione italiana. Tanto in Rai in passato quanto a Mediaset – dove dal 2009 conduce ‘Mattino Cinque’ – La 51enne di Cecina ha saputo sempre farsi apprezzare per il garbo ed il buonumore che è capace di trasmettere. Proprio lei è stata capace di prendersi la scena con la spontaneità della quale è dotata durante la puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ andato in onda nella puntata del 28 novembre. Lì Federica Panicucci ha parlato di quella che è stata la sua esistenza, dall’infanzia fino ad oggi, dove ormai la sua carriera si è ampiamente consolidata dopo oltre 20 anni di televisione e di radio ed una relazione durata altrettanto tempo con il dj Mario Fargetta (i due si sono separati nel 2005 dopo 11 anni di fidanzamento e circa 9 di matrimonio).

LEGGI ANCHE –> La Panicucci è uno spettacolo: bikini da urlo a 50 anni (FOTO)

Federica Panicucci, lacrime da Costanzo ad una precisa domanda

La bella Federica ha avuto un crollo ad una domanda su sua nonna Chiarina. Lì la Panicucci non ha saputo trattenere le lacrime. Per lei la nonna rappresentava, come del resto per tutti noi, una persona speciale. Maurizio Costanzo ha tentato di ‘porre rimedio’ facendo venire in mente alla conduttrice toscana la sua prima esperienza televisiva, che andò a coincidere con l’ultima edizione di ‘Portobello’ nel 1987, con Enzo Tortora. Federica però non regge e chiede dell’acqua: “Maurizio, mi hai fatto commuovere, ma si può?”.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci conquista tutti, la scollatura è mozzafiato – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori