CONDIVIDI

Frizzi e l’Eredità erano un connubio perfetto e di grande successo.

Ora che Carlo Conti abbandonerà la trasmissione, guidata dal conduttore romano morto il mese scorso, c’è qualcuno che sta facendo di tutto per tornare a alla trasmissione di Rai Uno.

E’ Flavio Insinna. Ed ecco da dove arriva la clamorosa indiscrezione: “Lo dico senza giri di parole: imbarazzante”. A rivelarlo, su Twitter, è Giuseppe Candela, giornalista esperto di tv e retroscena per Oggi e Dagospia.

“Pensare di sostituire un signore di nome Fabrizio Frizzi – è il commento di Candela – con chi insulta concorrenti, autori e giornalisti è vergognoso. Insinna è l’anti-Frizzi, la Rai si eviti questa figuraccia”. Insinna, negli anni scorsi,  ha perso il posto da Via Teulada,  a causa della campagna di Striscia la Notizia che ha rivelato con vari fuorionda il trattamento riservato dal conduttore ad alcuni concorrenti di Affari tuoi.

ecco il tweet rivelatore

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori