CONDIVIDI
fabrizio corona nina moric
I tatuaggi di Fabrizio Corona fanno infuriare Nina Moric

Una foto di Fabrizio Corona in cui lui mostra i suoi nuovi tatuaggi fa infuriare Nina Moric, che lo accuserebbe di essere un padre non presente.

Anche oggi Fabrizio Corona riesce a far parlare di se. L’ex fotografo ha voluto mostrare ai propri followers su Instagram i nuovi tatuaggi che si è fatto imprimere sul proprio corpo. L’immagine postata mostra il 44enne di Catania seduto con il capo riverso in direzione del pavimento. Ecco poi sui palmi delle mani i nuovi tattoo. Si tratta di una croce e di un pupazzo stilizzato ritratto in una posa ‘da ko’. Emblematico il titolo scelto per il post: “Stigmate”. E naturalmente sono in centinaia e centinaia i fan – ed anche i detrattori – che hanno voluto dare sfogo alla propria opinione nei commenti in calce. Tra questi figura anche la sua ex moglie, Nina Moric.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona shock, commento omofobo contro Cecchi Paone

Fabrizio Corona, la foto coi nuovi tatuaggi scatena la Moric ed i fan

L’ex modella croata ha scritto, con profonda disapprovazione: “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente”. Alla Moric non andrebbero giù i contenuti pubblicati di frequente su Instagram ora che anche il loro figlio è iscritto al noto social network e può quindi facilmente vedere cosa pubblica (e cosa dice in tante controverse stories) il papà. Neanche a dirlo, il parere dei followers si è diviso come sempre accade in questi casi tra bianco e nero. C’è chi sostiene Fabrizio Corona e gli fa i complimenti e chi insulta lui o la Moric. In totale ci sono stati oltre 16mila ‘mi piace’ e quasi 400 commenti lasciati da altrettante persone.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, doppio scoop: “Salvini e Isoardi ancora insieme, farò politica”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori