CONDIVIDI
Fabrizio Corona instagram
È anche più agguerrito del solito Fabrizio Corona: nuovo scontro su Instagram

Parla ancora una volta da Instagram e con toni accesissimi Fabrizio Corona. Il 44enne catanese si scaglia contro due ex amici che lo avrebbero derubato.

Ogni giorno ormai Fabrizio Corona porta avanti una personalissima crociata a mezzo social. Dopo la lite avvenuta nelle scorse settimane in diretta tv nella consueta programma settimanale del Grande Fratello Vip con la conduttrice Ilary Blasi, il 44enne di Catania ha avuto modo di esibirsi in altre schermaglie. Sempre dal ‘trespolo’ del proprio account personale Instagram, dove ha avuto modo di sparare siluri in particolare a Nicola Savino de ‘Le Iene’, definito “un nano senza talento che non sa fare nulla” (clicca qui per maggiori dettagli). Qualche giorno fa poi Fabrizio Corona ha giurato vendetta nei confronti di due suoi ex amici, un uomo che abita a Milano ed una donna che risiede a Roma.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona e Asia Agento sempre più vicini: lo scoop inaspettato

Fabrizio Corona sul piede di guerra: “Dirò chi sono questi due traditori”

“Per 15 anni avete fatto lecchinaggio nei miei confronti, ora vedrete come vi rovinerò”, la sintesi di Corona sui due misteriosi individui. Ed ora l’ex re dei paparazzi è pronto anche a fare i nomi di queste persone. Le quali, a suo dire, lo avrebbero derubato. “Me la pagherete – dice il siciliano su Instagram – siamo stati amici per anni, ma adesso subirete le pene dell’inferno”. Corona promette di agire in maniera personale qualora la giustizia ordinaria non dovesse fare il suo corso. “Preparati tu che stai a Roma, che hai fatto l’amica mia per 15 anni (..) a pagare le pene dellinferno. (..) E tu che stai a Milano, che sei un criminale e pensi di aver fatto il colpo del secolo, protetto da chi ti deve proteggere, (..) verrò a prendere anche te”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, guerra a due amici traditori: “Vi farò vergognare di uscire”

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori