CONDIVIDI
fabrizio corona isoardi salvini
“La Isoardi e Salvini stanno ancora insieme”, parola di Fabrizio Corona

Non è mai banale Fabrizio Corona nei suoi interventi. L’ex paparazzo rivela: “La Isoardi e Salvini sono ancora fidanzati. Mi vedrete presto in politica”.

Secondo Fabrizio Corona, Elisa Isoardi e Matteo Salvini continuerebbero a vedersi. L’ex re dei paparazzi svela questo scoop in diretta radiofonica a ‘Un Giorno da Pecora’, trasmissione condotta già da diverse edizioni da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari su Rai Radio 1. “In realtà i due si frequentano ancora, solo che c’è una gelosia reciproca e ad altissimi livelli da parte di entrambi. La colpa è del lavoro che si sono scelti. Elisa Isoardi, da quanto mi risulta, desidererebbe passare più tempo con il suo uomo. Ma Salvini non c’è mai, è sempre impegnato in qualche evento politico od istituzionale”, dice Corona. E c’è dell’altro. “Il prossimo 9 dicembre sarò ospite da Giletti e lì presenterò ‘Corona Magazine’, il mio giornale che uscirà mensilmente. Poi il 17 vi darò uno scoop clamoroso su Salvini. L’uomo ed il politico sono perfettamente uguali”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Fabrizio Corona svela anche: “Scenderò in politica”

Proprio Salvini ha indicato Fabrizio Corona come un ‘testimonial al contrario’, da non invitare ad una manifestazione della Lega che si svolgerà il prossimo 8 dicembre. Il catanese risponde in proposito: “Lui in comunicazione è più bravo. Riesce a fornire popolarità a chiunque finisca al centro dei suoi discorsi, non gli serve investire in pubblicità, gli basta una foto”. E poi il grande annuncio: “Scenderò in politica. Questo fatto di essere un indesiderato in realtà farà parlare molto di me. Se magari avrò il permesso del magistrato ci andrò lo stesso alla manifestazione della Lega. Dove un altro indesiderato è Roberto Saviano: “Non mi sento molto dissimile da lui, specialmente per l’aspetto culturale”. Poi di nuovo su Salvini: “Mi piace il suo comunicare, ma non come fa politica. Salire sulle ruspe, twittare e mettersi a fare populismo, annunciare la flat tax e poi non farla…tutto questo è troppo facile. Alle elezioni non voterò nessuno se non me stesso quando anche io scenderò in politica tra 4 anni. Realizzerò un movimento ideologico spinto dalle mie idee, ho già pensato al nome: Corona List”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona shock, commento omofobo contro Cecchi Paone

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori