CONDIVIDI
fabrizio corona
Promette guerra contro “un ex amico ed una ex amica traditori” Fabrizio Corona

Su Instagram Fabrizio Corona apre un nuovo scontro dopo quanto successo con Ilary Blasi. Stavolta tocca ad uomo ed una donna che lo avrebbero tradito.

Il solito Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi continua ancora ad essere attivo sui social network, ed in particolare su Instagram. L’ex marito di Nina Moric oltre che ex partner anche di Belen Rodriguez ne approfitta ogni volta per lanciare invettive contro i suoi nemici. E nell’ultima circostanza ne approfitta per dire a tutti di come la sua vita si sia raddrizzata: “Sono molto felice adesso”. Ma il 44enne catanese mette in mezzo anche un episodio brutto capitatogli un paio di mesi fa, per colpa “di un uomo e di una donna che vivono rispettivamente a Milano e Roma”. I due gli avrebbero fatto un torto troppo grande da ignorare, e quindi Fabrizio Corona promette che presto avrà la sua vendetta. Ecco cosa dice Corona ai fan in una storia su Instagram: “In questo periodo sono avvenute diverse cose belle e novità che mi stanno facendo sentire meglio.

Fabrizio Corona, nuova faida in arrivo

“Non posso però dimenticare quanto mi è accaduto un paio di mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla. Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno”. L’ex fotografo non fa nomi, ma si tratterebbe di vecchi (ormai ex) amici. “Vi avevo promesso di dire di chi si trattava, ero assai tentato a farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro. Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare”.

LEGGI ANCHE –> Flavia Vento rompe il silenzio e dice la sua su Totti, Corona e la Blasi

Corona promette guerra agli ex amici

“Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te. Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le Istituzioni”, termina il siciliano. Nel frattempo, nelle ultime settimane è andata avanti anche la ‘faida’ con Ilary Blasi per via della vicenda Totti-Flavia Vento risalente al 2005 e sulla quale Corona avrebbe lucrato con un ricatto, come denunciato dall’ex capitano della Roma nella sua recente autobiografia. Ma qualche giorno fa sono arrivate le scuse da parte di Corona alla leggenda giallorossa.

LEGGI ANCHE –> Corona all’attacco: “Bravo Fabrizio, mostra le foto dei festini di Totti”

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori