CONDIVIDI
fabrizio corona ilary blasi
Sostenitore eccellente per Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: è il compagno di una politica

La faida tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi va avanti: il controverso ex paparazzo trova un ‘tifoso’ illustre: è il compagno di una politica del PD.

Lo scontro tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi non è ancora finito. Dopo la coda polemica ad opera dell’ex re dei paparazzi, che con diversi messaggi postati sui propri profili social personali (Instagram su tutti) aveva risposto a muso duro alla signora Totti, arriva adesso un ‘assist’ al catanese da parte di Simone Coccia Colaiuta. Si tratta del compagno della senatrice PD, Stefania Pezzopane. Che evidentemente deve essere o un grande sostenitore di Fabrizio Corona od un tifoso della Lazio. Oppure entrambi. Colaiuta, in passato concorrente al ‘Grande Fratello’, si schiera nettamente a favore del 44enne catanese, sparando a zero sulla Blasi. Lo ha fatto anche lui su Instagram con un messaggio al vetriolo nel quale scrive, taggando Corona: Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini”. Parole scritte su una foto che ritrae sorridenti ed abbracciati proprio Colaiuta e Corona.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona parla con la Blasi e distrugge tutto: i danni alla Mediaset

Fabrizio Corona, c’è un tifoso illustre

E non è difficile fare un ulteriore collegamento che giustifichi questa uscita. Il compagno della Pezzopane partecipò al ‘grande Fratello 15’. A suo carico però ci sarebbe una condanna in via definitiva ad una pena detentiva di 4 mesi per furto. In un’altra circostanza si apprende che sarebbe stato condannato pure per lesioni personali e rissa, oltre che per falsità ideologica su atto pubblico. Per quanto riguarda Corona, il pesante diverbio con Ilary Blasi era sorto per il ricatto denunciato da Francesco Totti nella sua autobiografia uscita qualche mese fa. Si parlò di un flirt tra l’allora capitano della Roma e Flavia Vento, e Corona trovò il modo di fare soldi su questa vicenda che la leggenda giallorossa e la Blasi invece sanno essere del tutto inventata.

LEGGI ANCHE –> Flavia Vento rompe il silenzio e dice la sua su Totti, Corona e la Blasi

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori