CONDIVIDI
asia argento fabrizio corona
Lei è convinta che sia amore vero: Asia Argento parla di Fabrizio Corona

In tanti avevano dei dubbi sulla relazione tra Fabrizio Corona ed Asia Argento. Ora giungono delle possibili conferme: “Hanno stipulato un contratto”.

In molti avevano sollevato dei dubbi riguardo alla love story tra Fabrizio Corona ed Asia Argento. L’ex fotografo infatti potrebbe stare usando la popolarità di un personaggio controverso quale è l’attrice romana soltanto per restare sulla cresta dell’onda e mantenere popolarità ed occasioni per fare soldi. Magari con le foto dei loro incontri, dopo aver opportunamente avvisato i paparazzi di questa e quella rivista di gossip. Una idea alla quale la stessa Asia Argento per prima non ha voluto credere, ribadendo con forza: “Non è così, lui mi ama davvero. Ed anche se non fosse, non gli permetterò di sfruttarmi”. Ma chissà che anche la stessa Asia in realtà non sia complice. Fatto sta che un paparazzo, che una volta faceva parte della cerchia di Fabrizio Corona, ha dichiarato che gli scatti sono falsi e che la figlia di Dario Argento “se la rideva di soppiatto”. Adesso giungono indiscrezioni per le quali alle spalle di questa chiacchierata storia d’amore ci sarebbe addirittura un contratto.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento beccata con un altro, c’è un uomo misterioso dopo Corona

Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutto finto: c’è pure l’accordo scritto

L’accordo, proposto da Corona ad Asia, prevederebbe 100mila euro di compenso più altri proventi dalle vendite delle foto ai giornali scandalistici e la partecipazione della 43enne a ‘L’Isola dei Famosi’. Che naturalmente garantirebbe all’ex compagna di Morgan ulteriori incassi. Di questo parla in particolare l’irriverente Dagospia. Inoltre sarebbero inclusi anche interviste tv e su carta stampata e posa con rispettivi figli e parenti. Fino anche ad una rottura programmata, con Fabrizio Corona che avrebbe già previsto di farsi vedere con qualche sua ex. Proprio in relazione a ciò Asia Argento motiverebbe la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ come una maniera per dimenticare la delusione subita. E poi in collegamento tv da studio sempre Corona (pagato per la sua ospitata in diretta davanti alle telecamere) implorerebbe perdono. Un piano ben congegnato, secondo Dagospia. Chissà se andrà così.

LEGGI ANCHE –> Lele Mora: “Ho avuto rapporti intimi con Fabrizio” e Corona risponde

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori