CONDIVIDI

Oggi si è svolto il funerale di  Fabrizio Frizzi. Di fronte alla sua bara, nei banchi iniziali della chiesa,  c’erano la moglie Carlotta Mantovan, e il fratello amato Fabio Frizzi.

Il compositore di moltissime colonne sonore di film italiani e non solo, ha letto la preghiera dei fedeli e nonostante l’emozione forte è riuscito a trattenere le lacrime.

Fabio che ha 67 anni,  fino all’ultimo è stato insieme a suo fratello. Il loro legame è sempre stato molto stretto e fino all’ultimo, insieme alla moglie di Fabrizio, è stato accanto al fratello. Lui e Carlotta, dopo il decesso del conduttore romano, hanno scritto la notizia della morte del presentatore in un comunicato. Successivamente lo scatto su Instagram: Senza parole, mio fratello”.

Prima di entrare in chiesa aveva dichiarato: “Il fatto che siete tutti qui significa qualcosa, grazie”. E ha aggiunto: “Pensate un pochino anche a me” .Sempre gentile. Sempre moderato anche lui. Come suo fratello. Una bellissima famiglia. Sconvolta, ma che dovrà ripartire nel segno di una persona straordinaria.