CONDIVIDI
esplosione villetta litorale romano
I vigili del fuoco hanno domato un incendio susseguente ad una improvvisa esplosione sul litorale romano

Questa notte a Santa Marinella, sul litorale romano, una persona è morta a seguito di una esplosione che ha devastato la sua abitazione.

Questa notte una villetta che si affacciava sul litorale romano in località Santa Marinella è andata distrutta. L’edificio è stato completamente sventrato da una improvvisa esplosione, e poi è crollato su se stesso, danneggiando in maniera importante anche le altre abitazioni vicine. Per fortuna però la stabilità delle altre costruzioni non risulta essere a repentaglio, e non è stato coinvolto nessun altro. Il tutto si è verificato questa notte. E purtroppo l’esplosione ha anche causato un morto. La vittima è stata individuata in un uomo di nazionalità italiana di 63 anni. Nel momento in cui è avvenuto il disastro c’era soltanto lui all’interno della casa. Il suo corpo è stato rinvenuto completamente carbonizzato.

Esplosione in una villetta, la vittima era uno dei proprietari

Da quanto si apprende, si tratta di uno dei due fratelli proprietari della villetta. La deflagrazione è avvenuta al primo piano, dove è situato uno degli appartamenti che andavano a comporre la struttura. Dell’abitazione è rimasto in piedi appena qualche muro, tra le quali una parte divisoria portante. I Vigili del Fuoco sono accorsi nel giro di pochi minuti, dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza. E sono stati in grado di spegnere in breve tempo l’incendio. La causa più probabile per spiegare questo incidente è da ricercare in una fuga di gas. All’abitazione distrutta sono stati apposti i sigilli. E sempre nel Lazio è avvenuto un altro triste fatto di cronaca. Nella serata di ieri in provincia di Latina è avvenuto un incidente stradale che ha portato via la vita di un giovane.

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori