CONDIVIDI
eredità concorrente figuraccia
Una facile domanda non trova risposta a ‘L’Eredità’: figuraccia di una concorrente

Altra figuraccia a ‘L’Eredità’. La parola è quasi completa: manca una sola lettera, ma la concorrente si incarta e non indovina la risposta.

I quiz show sanno divertire anche per gli imprevisti. Ed a ‘L’Eredità‘ questa è una cosa che avviene con una certa frequenza. Sarà l’emozione di trovarsi per la prima volta in uno studio televisivo, con tutte le telecamere puntate addosso, l’attenzione dei tanti presenti e la consapevolezza di apparire di fronte a milioni di persone. Fatto sta che, a volte, alcuni concorrenti vanno incontro a degli scivoloni davvero da non credere. In certi casi è l’emozione, in altri la nuda e cruda ignoranza su quello specifico argomento, fatto sta che il risultato è quasi sempre di quelli da fare morire dal ridere. Nella puntata de ‘L’Eredità’ dello scorso 11 gennaio, il conduttore Flavio Insinna stava rivolgendo delle domande alternativamente a due concorrenti. Chi dei due avesse fornito la performance peggiore nel breve tempo messo a disposizione avrebbe dovuto subire l’inappellabile eliminazione dal gioco. Ed ecco che Insinna rivolge due domande dal coefficiente di difficoltà certamente non impossibile. I contendenti sono due giovani: Fabiola e Lorenzo. A quest’ultimo viene chiesto “Si fa con le melanzane”, e lui risponde correttamente: “Parmigiana”.

L’Eredità, la concorrente non indovina una risposta molto facile

Tocca poi alla donna, con un quesito sempre inerente Parma e dintorni: “Verdi è quello di Busseto”. Ma l’impacciata Fabiola non riesce a trovare la risposta giusta – “Cigno”, nemmeno quando la parola viene quasi del tutto composta sullo schermo. Manca soltanto la lettera g. Eppure la frittata e fatta, ed è lei a dover fare ritorno a casa. Giuseppe Verdi, come risulterà essere noto ai più, è ritenuto a giusta ragione come uno dei più grandi compositori della storia. Nacque nel 1813 a Roncole di Busseto, nella provincia della città ducale, che proprio grazie a lui ha poi assunto una certa popolarità.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna rischia il posto: la risposta blasfema fa discutere

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori