Emma Marrone
Storia su Instagram in vasca da bagno per Emma Marrone, fan in delirio (websource)

Storia ‘bollente’ per Emma Marrone, che mostra sé stessa in vasca da bagno su Instagram. Ed i suoi followers approvano lo scatto.

Una foto postata sul suo profilo Instagram da Emma Marrone ha fatto il pienone di ‘mi piace’ e di commenti. Si tratta nello specifico di una delle celebri ‘stories’ del noto social network. E qui la cantante salentina non appare con il suo volto, bensì con le gambe. La bella 34enne nata a Firenze ma originaria della Puglia si trova infatti nella vasca da bagno. E tantissimi tra i suoi oltre 2 milioni di followers hanno dimostrato di avere apprezzato, a giudicare dai commenti lasciati. Intanto riguardo all’ex compagna di Stefano De Martino si è sbilanciato Antonino Spadaccino.

Emma Marrone, i fan apprezzano

Questi ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito delle voci che parlano di una presunta love story proprio con Emma Marrone. Del resto sono tanti i fan curiosi delle vicende sentimentali della cantante. Spadaccino ha detto: “Se ho avuto una relazione con lei? Si. Una relazione fatta di vera amicizia. Noi siamo persone con la ‘P’ maiuscola e che sanno affrontare ogni aspetto della loro vita con impegno, con coraggio e con dedizione. Si tratta di una forma di amore, a modo suo. Per me si tratta di un rapporto con una donna che mai avrà fine”. Sempre Emma ha anche pubblicato nelle scorse ore una foto nella quale si nota molto bene che sta indossando dell’intimo trasparente. A spulciare nel suo profilo Instagram si nota come la bella salentina, fiorentina di nascita, ami apparire con fare vezzoso ma sempre con buon gusto.

LEGGI ANCHE –>  Barbara D’Urso, lo sfogo a Verissimo: “Non sono quella che vedete in tv”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•bipolar disorder• (Me so pure impegnata parecchio)

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore