CONDIVIDI

La showgirl, modella, attrice, imprenditrice, moglie e mamma italiana, Elisabetta Canalis oggi compie 40 anni, ed è bella come quando ne aveva 20.

Sembra che il tempo per lei non sia passato, non sembra così lontano il periodo in cui  dal bancone di Striscia laNotizia la vedevamo cimentarsi  durante gli “stacchetti”. Per tre anni è stata la «Velina Mora», contrapposta alla bionda Maddalena Corvaglia, un appellativo che porterà con sé per sempre.

Dopo i grandi amori con Christian Vieri e George Clooney, ora vive a Los Angeles  con il marito Brian Perri  un chirurgo ortopedico al Cedar Sinai, (uno degli ospedali più importanti del sud della California) e la figlia di 3 anni Skyler Eva. La showgirl pur vivendo lontano non ha dimenticato la sua amata patria, infatti tornerà in televisione  dal 21 ottobre con  l’eterno ragazzo Gianni Morandi in “L’Isola di Pietro”.

Tanti auguri

I social sono pieni di complimenti e auguri per lei che viene definita la Jennifer Lopez o la Victoria Beckham italiana. Quelli che spiccano di più ovviamente sono quelli di Maddalena Corvaglia che le scrive affettuosamente: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… (per fortuna!). Insieme nelle gioie, nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mia vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you!

40 anni e non vederli

foto Twitter

Un fisico mozzafiato mai ritoccato dalla chirurgia plastica, è il risultato di una vita sana, tanta palestra, questo sarebbe il suo segreto di bellezza, e per far tornare tutti in forma come lei l’ex Velina insieme a l’amica Maddalena Corvaglia,  ha aperto una palestra in California, la Sky View LA.

potrebbe interessarti anche—>Elisabetta Canalis senza veli: fisico mozzafiato, il web impazzito per lei (FOTO)

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori