CONDIVIDI
elisa isoardi la prova del cuoco
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi sbotta in diretta tv – FOTO: Instagram

A ‘La Prova del Cuoco’ Elisa Isoardi ha declinato in tutti i modi l’invito particolare dell’ospite Samuel Peron. Pubblico in studio ed a casa spiazzato.

Nella puntata di ieri de ‘La Prova del Cuoco‘, c’è stato un episodio particolare che ha riguardato Elisa Isoardi. Negli ultimi due giorni non si sta facendo altro che parlare della fine della sua relazione con Matteo Salvini e della foto che ritrae i due a letto in un momento di intimità. Sarà anche per questa onda emotiva e mediatica che ha travolto la bella 35enne di Cuneo se è accaduto quanto segue con l’ospite di ieri, il ballerino Samuel Peron. Si tratta di un personaggio alquanto noto, che in passato ha partecipato anche a ‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci. L’uomo ha invitato Elisa Isoardi a fare qualche passo di danza, ma lei ha subito declinato la proposta affermando: “No vi prego, queste cose non in tv. Solo a casa”. Una cosa che pare abbia lasciato di sale il pubblico presente in studio. Peron però ha insistito, cercando di sciogliere la ‘gelida’ Isoardi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sbotta contro la Clerici: “Grazie per i consigli da chi è ancora autrice”

Elisa Isoardi declina l’invito di Samuel Peron e gela tutti

La quale ha giustificato la propria scelta di non mettersi in questo modo sotto alla luce dei riflettori dicendo: “Ragazzi, per favore…non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare”. Una reazione che in molti non accettano come dettata dalla timidezza o dalla volontà di Elisa Isoardi di non transigere, anche se in alcuni che hanno mosso delle critiche al suo ‘La Prova del Cuoco’ le hanno spesso rivolto delle accuse di non essere coinvolgente e solare come era invece la vecchia padrona di casa, Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE –> Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita dopo 3 anni VIDEO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori