CONDIVIDI
elisa isoardi matteo salvini
Anche se è tutto finito, Elisa Isoardi ricorda con affetto quel che è stato con Matteo Salvini

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini non è finita. Nonostante lei annunciò la fine del loro fidanzamento qualche mese fa, i due dialogano ancora.

La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini fa ancora discutere. La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ e l’attuale ministro dell’Interno si erano lasciati ad inizio novembre dopo circa tre anni d’amore. La causa pare fosse l’eccessiva lontananza dei due, che non riuscivano a frequentarsi con la desiderata regolarità a causa dei rispettivi impegni di lavoro. Il leader della Lega in particolare è portato sempre a viaggiare per presenziare a questo o quell’incontro istituzionale. Lei descrisse la loro storia come “un amore grande e bellissimo”. E ripete queste parole al settimanale ‘Chi’ in edicola da ieri. “Ci siamo amati davvero in maniera incondizionata, pura e senza interessi”, afferma Elisa Isoardi. “Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto reciproco, niente è mai sbagliato. Ed anche se è finita, stiamo tutto sommato bene”.

Elisa Isoardi, con Salvini è rimasta in buoni rapporti

La bella Elisa svela: “Io e Matteo continuiamo a sentirci senza problemi, da parte mia c’è molto rispetto e penso che pure lui provi gli stessi sentimenti”. Si parla anche di quello scatto di un loro momento intimo, che ha fatto però molto discutere. In molti hanno trovato il fatto di pubblicare quella foto come un qualcosa di cattivo gusto, che non si confaceva al ruolo di un importante esponente di governo. “Io non sono affatto pentita di avere fatto questo. Infatti sta ancora lì sui miei canali social. Quella immagine è sentimentale, semplice e poetica e non ha arrecato danno a nessuno. Simboleggia il nostro amore grande e vero, durato cinque anni. Un periodo lungo che mi fa guardare con rispetto a quel che è stato tra noi. Ed io rispetto Matteo Salvini sia come uomo che come politico”.

“Matteo è rimasto contento per quella nostra foto su Instagram”

Quello scatto ha fatto arrabbiare l’attuale ministro e vicepremier? “Lui non se l’è presa affatto per quella immagine ed anzi, è rimasto molto contento”. La Isoardi prosegue: “Non so perché la gente tenda ad inventarsi di tutto e di più. Succede ogni volta che pubblico qualcosa su Instagram o altrove. Ad esempio quando pubblicai la preghiera alla Madonna dei Nodi: lo feci pensando alla grave malattia che aveva colpito una mia zia. Ora però è tutto risolto”. A cosa pensa adesso la Isoardi? “Alle vacanze di Natale, che passerò con la mia famiglia in Piemonte in una delle rarissime occasioni nelle quali possiamo stare insieme”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, che attacco a Elisa Isoardi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori