CONDIVIDI
elisa isoardi sandro mayer
Omaggio ‘finto’ di Elisa Isoardi a Sandro Mayer? Qualcuno è convinto di si

Dito puntato contro Elisa Isoardi. La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ avrebbe fatto un fotomontaggio per mostrare una foto di se con Sandro Mayer.

Non bastassero le polemiche relative ai bassi ascolti de ‘La Prova del Cuoco’, per Elisa Isoardi arrivano ora altre grane. La bella conduttrice della trasmissione a tema culinario di Rai 1 è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli e di molti altri internauti per un episodio che, se fosse vero, sarebbe davvero controverso e controproducente per la sua immagine. La Isoardi ha voluto salutare Sandro Mayer, scomparso lo scorso 30 novembre, postando sui propri canali web personali ed ufficiali una fotografia che la ritrae con il giornalista. Peccato che tale immagine risulti essere finta agli occhi di non poche persone.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e l’attacco velenoso ad Antonella Clerici che infiamma il web

Elisa Isoardi, l’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Quella foto è finta”

La stessa Selvaggia Lucarelli prende di mira Elisa Isoardi con ironia scrivendo quanto segue. “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta”. Parte poi una ulteriore provocazione. “Chissà se quella foto di lei con Salvini in accappatoio sul letto era vera oppure no o se è stata fatta con Paint pure quella, lecito chiederselo…”. Il riferimento è alla immagine che Elisa Isoardi scelse per postare il messaggio con il quale annunciava la fine del fidanzamento con l’attuale ministro dell’Interno e che li ritraeva in un momento di intimità.

LEGGI ANCHE –> Sandro Mayer, il gesto di Elisa Isoardi che commuove il web – FOTO

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori