CONDIVIDI
elisa isoardi prova del cuoco-min
Basso cachet per Elisa Isoardi? Sembra di si, e non è tutto (FOTO: websource)

I soliti bene informati sostengono che Elisa Isoardi prenda uno stipendio molto basso per ‘La Prova del Cuoco’. E la Clerici incomberebbe ancora su di lei.

Nella giornata di ieri si era parlato del compenso alquanto cospicuo che Antonella Clerici continuerebbe a percepire dalla Rai per ‘La Prova del Cuoco’. Il tutto nonostante la 54enne di Legnano – prossima a tornare sulla televisione di Stato il prossimo 27 ottobre con ‘Portobello’ – abbia lasciato a maggio la trasmissione della quale teneva le redini dal lontano 2000, con due intermezzi targati Elisa Isoardi. Proprio quest’ultima l’ha sostituita da settembre in via definitiva. Ma gli ascolti della trasmissione a tema culinario non risultano essere soddisfacenti. E per la Isoardi piove sul bagnato. Oltre allo share per nulla buono, sembra che la 35enne di Cuneo debba anche accontentarsi di uno stipendio non in linea con quello che spetterebbe al conduttore di un programma televisivo talmente importante come ‘La Prova del Cuoco’.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, da Bocelli con la giacca ma senza niente sotto: il web impazzisce (FOTO)

Elisa Isoardi, stipendio basso ed il fantasma della Clerici sempre presente

I numeri in proposito non sono stati snocciolati, ma risulta comunque che si tratti di una cifra di gran lunga inferiore anche ai 180mila euro ottenuto nel 2010, periodo in cui ‘Lady Salvini’ sostituì una prima volta la Clerici per la maternità di quest’ultima. Si tratta comunque di una voce da prendere con le molle e la cui veridicità è tutta da verificare. E lo stesso vale per una notizia che sta prendendo corpo nelle ultime ore e che ritiene plausibile un ennesimo avvicendamento a ‘La Prova del Cuoco’, proprio a causa dei bassi ascolti. Qualcuno infatti considera possibile il nuovo ritorno di Antonella Clerici in sostituzione di Elisa Isoardi. Solo così il programma potrebbe ritornare ai fasti di un tempo, essendo la lombarda identificata con quella che in tanti continuano a ritenere una sua creatura.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la clamorosa confessione sull’addio alla Prova del cuoco

Segui le nostre notizie anche su Google News