CONDIVIDI

Dopo il divorzio da Flavio Briatore la bella showgirl Elisabetta Gregoraci, per la gioia dei suoi fan, sembra sempre più disinibita sulle foto social. La 38enne di origine calabrese è volata a Dubai insieme a suo figlio Nathan Falco per una vacanza al sole, con tanto di tuffo in piscina e bikini mozzafiato.

E’ in splendida forma la bella Elisabetta che azzarda una verticale a testa in giù e cinguetta: “Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso. (Robin Williams)”. Sexy e simpatica, non manca mai quel suo pizzico di ironia: “Quando vuoi fare una foto carina per Instagram ma in realtà non hai tutta questa agilità e la tata di tuo figlio deve venire in soccorso per aiutarti”. Ben più spregiudicati gli altri scatti che mostrano un decollete da far invidia a qualsiasi donna. E le richieste come testimonial pubblicitaria si impennano!

Buongiorno ?

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

?☀

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori