CONDIVIDI
photo Facebook

Elettra Miura Lamborghini, figlia di Tonino e nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini, ha recentemente esordito come cantante con il suo primo singolo ‘Pem Pem’. Dopo diverse comparse televisive in reality show la sexy ereditiera sembra voler percorrere un’alta strada professionale, ma il suo personaggio resta qualcosa di stravagante e anticonformista, come l’abbiamo conosciuto dagli esordi.

Già il titolo del suo primo brano, Pem Pem, è tutto un programma. Il significato è presto svelato: “Come posso dire… fare fiki fiki, una cosa peraltro che non faccio da molto tempo… battere il chiodo diciamo”, ha confessato in un’intervista a ‘Il Giorno’.

Elettra non ha mai avuto nessun timore a svelare i suoi gusti amorosi: “Sono molto vecchio stampo. A me piacciono gli uomini che invece di usare i social ti scrivono una lettera. Se qualcuno dovesse farlo, apprezzerei moltissimo. Una volta si veniva sotto casa e si suonava il campanello. Oggi non lo fa più nessuno, si manda un whatsapp… Non guardo molto al fisico. Mi piacciono gli uomini de panza, gli uomini di sostanza. Mi piacciono quelli che vanno in palestra, però mangiano quello che vogliono”.

In questo momento la 20enne è single, ma non è solo in cerca di un uomo… “A me piacciono sia gli uomini che le donne. Sono bisessuale conclamata. Mi piacciono i biondi e le bionde… Ho avuto molte richieste da personaggi famosi, ma non mi interessano. A me piacciono i cantanti tutti tatuati, bad boys, soprattutto sudamericani”.