CONDIVIDI
photo Instagram

Elettra Lamborghini: “Se non mi fidanzo non faccio niente…”

Elettra Lamborghini si confessata con Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. L’idolo di tanti giovani, passata alla ribalta con il singolo ‘Pem Pem’, ha parlato di amore e molto altro durante la trasmissione in onda su Canale 5. E a quanto pare ci sono poche speranze per i fan italiani che sognano di amarla: “Il mio tipo ideale va bene di tutto il mondo, ma non italiano. Gli italiani pensano molto a cose come il motorino, la macchina bella. Io sono donna e a me piace che l’uomo sia uomo. Sono una tipa difficile. Il carattere deve farti innamorare e non l’aspetto fisico. Preferisco quelli brutti con la pancia che almeno guardano solo me. Il palestrato non mi piace, loro sono molto fissati con l’alimentazione e mangiano il petto di pollo”.

L’ereditiera del celebre marchio automobilistico si professa una ragazza semplice dagli alti valori, quindi abbastanza diversa da quanto appare, con i suoi 42 piercing e in vestitini spesso molto maliziosi… Si dice molto religiosa e di indole tranquilla: “Sono una persona buona, credo un sacco in Dio. Ogni volta che posso vado in Chiesa e compro un rosario. Al di là di quello che una persona vede in me, so che chi mi segue poi è in grado di guardare oltre. Sono entrata in televisione da subito e i miei genitori avevano paura. Loro però hanno capito che stavo intraprendendo una carriera e sono i miei fan numero uno… Faccio musica perché la gente si diverta”.

Beato a chi potrà condividere il cuore di Elettra Lamborghini, in cambio avrà amore e fedeltà: “Sono molto vecchio stampo, non ho mai fatto le “corna”. Con tutti i miei ex ho un bel rapporto e nella mia vita ho fatto poca roba. Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non mi piacciono i famosi perché vogliono fare le “paparazzate”. Se stai con una persona è perché ci vuoi stare. Se non sono fidanzata non faccio niente con nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👩🏽 BRUNETTE or WHITE 👩🏼 ?! 🤔

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori