CONDIVIDI

Attimi di paura per la bella e ricca ereditiera Elettra Lamborghini che è stata trasportata in ospedale con una flebo. A darne notizia è lei stessa con due foto postate su Instagram Stories e ha commentato: “Lo stress mi ha inviato il conto”. L’ereditiera è stata trasportata in ambulanza, ma al momento non si conoscono le cause del malore.

Forse colpa del caldo, o dello stress per i numerosi impegni professionali, l’ereditiera e regina dei reality show internazionali tiene col fiato sospeso i suoi fan, ma poi commenta: “Mi sto riprendendo, grazie a tutti”. Dopo il successo del singolo “Pem Pem” Elettra sta lavorando al suo nuovo singolo e sarà tra gli ospiti del FESTIVAL SHOW di Jesolo Lido (Venezia) previsto per giovedì 2 agosto.

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna e fa parte della prestigiosa famiglia Lamborghini, proprietaria delle vetture conosciute in tutto il mondo. Nel 2016 ha posato per Playboy, ma è passata alla ribalta col suo ingresso in un reality televisivo della televisione spagnola. In seguito Elettra Lamborghini è stata invitata a partecipare a diverse trasmissioni e ha partecipato a un nuovo reality, Riccanza, dove ha mostrato come vive realmente un’ereditiera. Ma il suo pallino è sempre stato la musica e ha trovato la via del successo con “Pem Pem” che ha ottenuto il disco di platino grazie alle numerose vendite. La sua canzone ha avuto così tanto successo da arrivare ad avere più di 61 milioni di visualizzazioni su YouTube.