CONDIVIDI
photo Twitter

La 20enne Elettra Lamborghini, figlia del noto imprenditore Tonino Lamborghini, debutta nel mondo discografico con “Pem Pem”, un singolo latineggiante e spumeggiante che punta a diventare il nuovo tormentone dell’estate.

La rampolla di casa Lamborghini, bella, ricca e sexy. si era fatta già notare dal pubblico per le sue foto osè sui social, con la partecipazione al Gran Hermano VIP (la versione spagnola del Grande Fratello) e per aver partecipato al docu-reality Super Shore.

Con il suo anticonformismo, la sua bellezza e la voglia di anarchia ha conquistato giù tantissimi fan, tanto da rifiutare la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ per lanciare il suo primo singolo “Pem Pem”, presentato per la prima volta live il 22 gennaio durante l’half-time show NBA allo Staples Center di Los Angeles.

Non molto tempo fa, intervistata dal sito Rolling Stone, ha dichiarato di voler voltare pagina alla sua carriera: “Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa. Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tette, culi… non ho più niente da dire su certe cose… Vorrei avere un programma tutto mio, dove aiuto le persone che non hanno autostima”.