CONDIVIDI
Eleonora Pedron
Sorridenti e felici: sono Eleonora Pedron e Niccolò De Devitiis

Lei ha 36 anni, lui 28. Ma sembrano due ragazzini felicemente innamorati. Così Eleonora Pedron è uscita allo scoperto con Niccolò De Devitiis.

Neanche il tempo di ‘metabolizzare’ quanto scritto dai giornali scandalistici per un suo presunto ‘avvicinamento pericoloso’ a Fabrizio Corona (la cosa risale a due giorni fa), che Eleonora Pedron mette a tacere qualsiasi illazione apparendo felice come non mai accanto al suo Nicolò De Devitiis. I due si mostrano sorridenti come se fossero due fidanzatini e mostrano sui rispettivi profili social le loro foto tutte baci, abbracci e carezze, con tanto di hashtag #machenesannoglialtri. La 36enne storica ex di Max Biaggi ha finalmente trovato quello che sembra proprio essere l’uomo della sua vita, nonostante un divario di età non da poco. Niccolò infatti, che figura nel casta de ‘Le Iene’, è più giovane di 8 anni, ma questo non conta niente.

Eleonora Pedron, altro che Corona: “Il mio uomo è Niccolò”

Tra i due la sintonia ed il feeling sono al massimo e la stessa Eleonora Pedron dice: “Ai tempi della mia rottura con Biaggi non ho più provato il vero amore. Poi è arrivato Niccolò. Ed ora potete fare a meno di chiedermi se sono felice…perché lo sono. E moltissimo”. Ma lei non dimentica le difficoltà vissute nelle passate relazioni. “Di batoste ne ho avute molte – afferma la showgirl a ‘Chi’ – ed ancora oggi la parola amore un pò mi spaventa. Ma adesso posso trovare riparo in Niccolò”. Per quanto riguarda la comparsata ‘paparazzata’ da Spy assieme a Fabrizio Corona, Eleonora Pedron è stata indicata addirittura come la causa principale dell’improvvisa rottura tra l’ex re dei fotografi e Silvia Provvedi.

 

#machenesannoglialtri 🖤👑

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@_divanoletto) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori