CONDIVIDI

Purtroppo le autostrade italiane si tingono di nero e ancora una volta ci raccontano una pagina di cronaca. Per questo vanno moltiplicati i servizi che devono portare a capire come sia importante fare attenzione al volante nonostante le dinamiche dell’incidente in questione vadano ancora chiarite.

Incidente mortale a San Fior

Nella notte la Marca è stata sconvolta da due brutti incidenti. Quello più grave si è verificato a San Fior, all’altezza di via Europa 46 dove sono rimaste coinvolte due autovetture. Si tratta di una Pegeout 208 e una Fiat Punto. All’interno di quest’ultima c’erano due giovani e anche purtroppo il ragazzo che ha perso la vita.

Il ragazzo morto aveva diciotto anni e non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi. L’ambulanza però potrebbe aver salvato il suo amico che al momento versa in condizioni comunque gravissime all’ospedale di zona. La Polizia sta indagando sull’incidente in questione.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori