Incidente Sebastian Rabellino (Twitter)

News | Dramma nel calcio: muore un giocatore, era amico di Sala (FOTO)

Solo pochi mesi fa il calcio piangeva l’improvvisa dipartita di Emiliano Sala, morto durante il viaggio dalla Francia all’Inghilterra che l’avrebbe dovuto portare verso una nuova grande avventura in Premier. Il calciatore argentino dopo un paio di stagioni di alto livello in Ligue 1 era stato adocchiato dagli osservatori del Cardiff che l’aveva messo sotto contratto.

Purtroppo però Sala nel raggiungere la città inglese è incappato in un incidente aereo dove ha perso la vita insieme al pilota che guidava il mezzo. Il corpo del calciatore, disperso per diversi giorni è stato poi ritrovato in fondo al mare.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul mondo dei motori CLICCA QUI

Altro dramma nel calcio

Ora però un’altra tragedia colpisce il mondo del calcio. Sebastian Rabellino, 24 anni, amico proprio di Emiliano Sala, ha perso la vita in un incidente d’auto. Il giocatore argentino era tesserato per il San Martin de Progreso, la stessa squadra dove giocava Sala prima di trasferirsi al Nantes.

Straziante il post su Facebook dell’amico Martin Molteni che ha così scritto: “Provo dolore all’anima, mi mancherai tantissimo. Riposa in pace”. Rabellino, che era al volante della vettura ha urtato un camion violentemente e ha perso la vita. Con lui c’erano anche altre 4 persone che per fortuna hanno riportato solo ferite lievi. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato all’incidente.

Antonio Russo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore