CONDIVIDI

Elisabetta Pelosin di 50 anni doveva solo sottoportsi ad una normale biopsia di routine. Dopo però non si è risvegliata più ed ha perso la vita.

Ora sono tutti sconcertati a Olmo di Martellago – dove la donna era  nata e ha abitato per tantissimi anni, prima di andare, dopo essersi sposata a vivere a  Sandono di Massanzago, nel Padovano. Poi l’ inspiegabile scomparsa di Elisabetta Pelosin, 50 anni, una morte su cui si dovrà fare una grande chiarezza, come racconta Il Gazzettino.

Elisabetta da parecchio tempo stava lavorando in un maglificio nella zona industriale di Noale, e che per il resto del tempo si è dedicata a  tutta alla sua famiglia, negli ultimi mesi aveva avuto qualche problema di salute. Niente però avrebbe mai fatto immaginare che si sarebbe arrivato a questo tragico e tristissimo epilogo per questa brava signora che voleva ancora vivere e stare insieme alla sua famiglia.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori