CONDIVIDI
tragedia
Una doppia tragedia ha stroncato la vita di due madri di famiglia

Una duplice tragedia che presenta delle analogie terribili: due madri di famiglia sono morte a poca distanza l’una dall’altra nello stesso modo.

Una tragedia ha sconvolto una famiglia di Ceccano, popoloso comune situato in provincia di Frosinone. Il tutto è successo due giorni fa, con una donna di 40 anni che è stata stroncata da un malore improvviso. Lei si chiamava Ilenia Fratangeli ed era appena rientrata dal fare la spesa. Aveva lasciato poi subito dopo casa per andare a prendere il suo bambino a scuola. Ilenia si è sentita male in strada, poco prima di raggiungere l’istituto del suo bambino, di 6 anni. I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito allertato i soccorsi, chiamando il personale medico del 118. Ma non è stato possibile fare niente per salvare la donna. E tra l’altro emerge un altro particolare che ha anche dell’inquietante.

Doppia tragedia, stesso modo di morire

Ilenia Fratangeli infatti è morta esattamente come era scomparsa a suo tempo la mamma. Aveva 3 anni quando rimase orfana della madre, la quale scomparve sempre per un malore. Si ritiene che il cuore abbia ceduto. La mamma morta lascia il marito ed il loro bimbo di soli 6 anni. Ed un episodio praticamente simile è successo poi anche questa mattina, sempre nel Lazio e sempre nel Frusinate. Vittima una 35enne di Cassino, che ha perso la vita in seguito ad un malore dopo essere entrata nella camera della figlia. La bimba ha provato a rianimarla ma senza successo. Sembra che mercoledì scorso la donna sia andata in ospedale per dei controlli, a seguito di ripetuti e frequenti attacchi di panico.

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori