CONDIVIDI
Incidente (YouTube)

News | Dopo il pauroso incidente scappa, incastrato dalla telecamera

Cleethorpes è una piccola cittadina del Regno Unito, che conta poco più di 30mila abitanti. Proprio in questa tranquilla città un ragazzo si è reso protagonista di un incidente davvero molto cruento. James Baker, 24 anni, guidando a folle velocità la sua vettura rossa, infatti, si è schiantato addosso ad alcune auto parcheggiate ai lati della stradina.

L’auto, una Peugeot 308 è andata praticamente distrutta, ma non è andata di certo meglio alle vetture parcheggiate, che sono uscite fuori da questo incidente praticamente a pezzi. Subito dopo il botto, il guidatore e altri due passeggeri che erano con lui hanno tentato la fuga.

Fortunatamente nessun ferito

Fortunatamente però una telecamera di sorveglianza posta proprio sopra la strada ha ripreso tutto. Analizzati i filmati le forze dell’ordine hanno riconosciuto Baker e i suoi passeggeri autori del terribile incidente e hanno costretto il ragazzo a pagare una multa 240 sterline e un risarcimento di 400 sterline.

Baker inoltre è stato inibito dal guidare per almeno due anni in seguito al terribile incidente e venerdì scorso, in sua assenza, è stato condannato dal tribunale. Insomma, una storia davvero grottesca. La cosa positiva è che nonostante le immagini evidenzino un incidente di proporzioni importanti il tutto non ha avuto ripercussioni su persone visto che nessuno si è fatto male. Davvero un miracolo vista la dinamica del fattaccio.

Antonio Russo