domenica, novembre 18, 2018
Home News Dopo 13 anni la rivelazione: non abbiamo mai litigato

Dopo 13 anni la rivelazione: non abbiamo mai litigato

CONDIVIDI

Dopo 13 anni di separazione lavorativa, il duo più amato di sempre per i loro Cine-panettoni, Massimo Boldi e Christian De Sica raccontano la loro separazione.

Ieri in un’intervista a Verissimo hanno dichiarato di non aver mai litigato vediamo quindi perché sono stati separati così tanto tempo.

Mai litigato

I due attori Massimo Boldi e Christian De Sica dopo averci regalato moltissimi Natali di risate all’insegna del divertimento e della comicità, 13 anni fa decisero di separasi.  Sembra però che la decisione, sia stata presa in base a dei criteri, e non ad una litigata. Dopo 13 anni finalmente sappiamo la verità.

“La verità è che io sono rimasto con il produttore con il quale ho lavorato per trent’anni anni e lui è passato ad un’altra società perché voleva produrre i suoi film da solo. Questa è la vera ragione della separazione, non abbiamo litigato. Poi dopo abbiamo iniziato a dire un sacco di cavolate, che io dovevo dargli 300 mila euro e che lui era arrabbiato con mia moglie, ma la realtà è solo questa”.

il successo dei Film di De Sica e Boldi è dovuto si, alla loro bravura e simpatia, ma anche a un grande regista Carlo Vanzina scomparso lo scorso luglio, Cristian l’ha ricordato così:

“Gli ho mandato le foto del set del film che stavamo girando e lui mi ha risposto che non vedeva l’ora di tornare a ridere con noi. Carlo aveva una voglia pazzesca di continuare a vivere, tanto che un mese prima di andarsene mi portò un progetto di un nuovo film da fare insieme e vedevo nei suoi occhi l’entusiasmo di voler lavorare, nonostante io sapessi fosse molto malato. Abbiamo fatto finta di pensare di fare questo film anche se sapevamo non l’avremmo mai prodotto. Il suo sogno era quello di essere invitato al Festival di Venezia. Non l’hanno mai fatto, ma ora che non c’è più ho visto che stanno facendo delle proiezioni dei suoi film. Questa è un po’ la tragedia dei comici che non sono mai apprezzati dagli intellettuali e dalla critica e poi vengono rivalutati dopo la morte”.

I due tornano insieme sul set di Amici come prima, un film diretto dallo stesso De Sica e prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.

potrebbe interessarti anche —->Christian De Sica: Ferrari in divieto di sosta sul lungomare, multa di 54 euro

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori