donna morta infarto
La donna morta dopo un infarto scaturito dall’ennesimo, violento mal di testa

Una giovane madre ha perso la vita per le gravissime conseguenze innescate da un fatale attacco di cuore. Tutto è nato da una emicrania cronica.

Una donna è morta all’improvviso dopo aver accusato dei violenti mal di testa al suo risveglio. Vittima in questa triste storia è stata Laura Burns, una 32enne di nazionalità irlandese che lavorava come infermiera specializzata e che era anche mamma. La donna, la quale viveva a Belfast, in Irlanda del Nord, è stata stroncata nello specifico da un infarto, in base a quanto si apprende. Dopo essersi svegliata ed aver accusato una fortissima emicrania, Laura è svenuta ed è stata portata priva di sensi in ospedale. Poi però è sopraggiunto un letale attacco di cuore che l’ha stroncata. Il tutto è avvenuto nello stesso giorno in cui era stata ricoverata.

LEGGI ANCHE –> Donna morta al primo appuntamento: cade dalla moto, l’uomo la lascia in strada

LEGGI ANCHE –> Bruno Vespa perde la testa dalla Balivo: “Che bel paio di te***”

Donna muore di infarto dopo l’ennesimo forte mal di testa

Purtroppo non è stato possibile fare niente per salvarle la vita. L’infarto ha causato anche dei danni cerebrali irrimediabili. I suoi parenti fanno sapere che sin da quando era adolescente la donna era soggetta a fortissimi mal di testa, al pari di suo fratello. E l’ultima, fatale volta, il malore ha causato la cessazione definitiva del battito del suo cuore. Tra l’altro il bambino della vittima soffre sin dalla nascita di una paresi cerebrale. E naturalmente amici e parenti sono sconvolti per questa tragedia che ha colpito tanto la povera Laura quanto tutti loro.

LEGGI ANCHE –> Abusi su tre detenuti nella cucina del carcere, cuoca a processo

LEGGI ANCHE –> Famosa presentatrice meteo si suicida, aveva 35 anni – FOTO

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore