CONDIVIDI
donna morta
Jennifer St. Clair, la donna morta

Donna morta al primo appuntamento dopo essere caduta dalla moto. L’uomo che era con lei la lascia in mezzo alla strada, dove viene anche investita più volte.

Si è rivelato fatale un appuntamento per una donna di 33 anni. Lei si chiamava Jennifer St. Clair e purtroppo è stata trovata priva di vita nel bel mezzo di una autostrada. La vittima era stata lasciata lì dall’uomo con la quale era uscita per la prima volta, dopo essersi conosciuti online. Ed il corpo della povera Jennifer era stato martoriato da diverse auto transitate senza che chi fosse al volante si accorgesse di niente. La vicenda è avvenuta in florida nella località di West Palm Beach. Jennifer ed il suo conoscente, con cui si era sentita per un certo periodo esclusivamente sul web, erano andati a cena fuori. Lui era passato a prenderla in moto ma al momento di tornare a casa la ragazza è scivolata, finendo proprio in strada. Non si sa se la donna sia morta sul colpo per via dell’impatto sul cemento o se la cosa l’abbia soltanto ferita.

LEGGI ANCHE –> Bambino unico superstite di un incidente vaga da solo per 2 giorni – FOTO

Donna morta, è caccia a chi l’ha abbandonata

In questo caso sarà stato certamente il fatto di venire ripetutamente investita da altri veicoli ad ucciderla. L’uomo che era con Jennifer si sarebbe anche fermato, stando al racconto di alcuni testimoni. Ma a debita distanza sul ciglio della strada, da dove poi è risalito sul suo mezzo a due ruote lasciando lì il corpo. Una sua zia si chiede come possa essere possibile che una persona riesca a comportarsi in maniera così insensibile e meschina. Intanto la polizia del posto ha aperto una indagine ufficiale su quanto avvenuto alla povera donna morta. Purtroppo l’identità dell’uomo con cui la 33enne era uscita resta ancora ignota, ma si presuppone che non debba essere difficile risalire a questo individuo in seguito ad una accurata analisi sui social network della vittima. Per lui il reato che si profila è omissione di soccorso, ma ce ne sono degli altri, come ad esempio omicidio colposo.

LEGGI ANCHE –> Stava attraversando la strada, l’incidente davanti agli occhi della moglie – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori