CONDIVIDI
Ferrari (YouTube)

News | Donna compra Ferrari da 500mila euro, la distrugge poco dopo (VIDEO)

Il nome Ferrari da sempre richiama mito e velocità. Miliardi di persone sognano di poterne guidare una un giorno. Una donna cinese della provincia di Zhejiang a quanto pare è riuscita a coronare questo desiderio comprando una fiammante Ferrari 458 pagandola ben 500mila euro.

La donna ha fatto arrivare la Ferrari in Cina, ma poco dopo che l’aveva comprata, mentre viaggiava per le strade della sua città si è andata a schiantare contro le barriere spartitraffico impattando anche con altre vetture che arrivavano dal senso di marcia opposto.

Nessun ferito

Il tutto è stato ripreso da alcune telecamere presenti in zona. Dalle immagini si può vedere che il manto stradale era completamente bagnato e che la donna ha perso completamente il controllo della sua Ferrari andandosi a schiantare contro le barriere.

Fortunatamente nessuno dei passeggeri delle vetture coinvolte nel terribile incidente ha riportato ferite. Ora per riparare la Ferrari ci vorranno almeno la metà dei soldi spesi per acquistarla visto che la vettura ha la parte anteriore praticamente distrutta.

La Ferrari 458 è una delle vetture più belle del globo. L’ultimo modello prodotto nel 2014 montava un motore 4,5 V8 DCT Speciale A a benzina capace di erogare una potenza di 605 CV con una coppia massima di 540 Nm. Questo gioiellino è in grado di toccare i 320 Km/h.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori