CONDIVIDI
domenica in mara venier
Fan di ‘Domenica In’ preoccupati, Mara Venier ha una pesante influenza

Un pesante attacco influenzale ha indebolito fortemente Mara Venier nelle ultime ore: la conduttrice di ‘Domenica In’ si mostra debilitata su Instagram.

Gli ammiratori di Mara Venier sono in ansia a causa delle condizioni di salute della loro beniamina. La 67enne di Venezia, tornata trionfalmente alla condizione di ‘Domenica In’ a distanza di molto tempo, ha pubblicato nella giornata di ieri una storia sul proprio profilo personale Instagram. Ed il contenuto della stessa ha destato preoccupazione. Mara Venier è infatti alle prese con una febbre molto alta che nelle ultime ore l’avrebbe debilitata non poco, creandole anche grosse difficoltà nel parlare correttamente. Nella storia, adesso non più disponibile sul social network, ‘zia Mara’ appare del tutto coperta, proprio come farebbe chiunque venga colpito da una febbre pesante.

LEGGI ANCHE –> Romina ha un nuovo fidanzato, ma su Al Bano: “Non riesco a non amarlo”

Mara Venier ha la febbre, ma proverà ad andare in onda

Nel breve video la Venier parla a fatica, esprimendosi con una voce nasale tipica di chi è alle prese con un antipatico stato influenzale. Adesso la padrona di casa di ‘Domenica In’ è sotto antibiotici per provare a recuperare il più possibile in vista della puntata odierna, in onda in diretta su Rai 1 tra qualche ora. Non sembrano esserci dubbi comunque sulla sua presenza davanti alle telecamere. La Venier è di scorza dura e non è la prima volta che sarà sul piccolo schermo nonostante le difficoltà fisiche. Anni fa condusse sempre ‘Domenica In’ nonostante avesse una gamba ingessata. Dalla direzione Rai inoltre non è giunto alcun comunicato nel quale si annunciava la sospensione del programma per questa settimana. Questo lascia presagire che ‘zia Mara’ ci accompagnerà nel pomeriggio come di consueto.

LEGGI ANCHE –> Lino Banfi, compleanno amaro: “Mia moglie Lucia è gravemente malata”

Segui le nostre notizie su Google News