CONDIVIDI

Fidanzata da quasi due anni con il manager Matteo Mammì, sogna le nozze su un’isola in riva al mare.

Diletta Leotta ha le idee chiare dopo  aver rivelato il sogno di avere una famiglia numerosa Diletta ha rivelato anche di volere un matrimoni su un isola  in riva al mare.

Nozze sul Mare

Matteo Mammi e Diletta Leotta convivono ma la giornalista sportiva , star di Instagram, speaker radiofonico e tra pochi giorni conduttrice del concorso Miss Italia sogna un matrimonio da favola in riva al mare con il suo compagno di 14 anni più grande di lei.

Diletta dichiara anche che pur volendo una famiglia numerosa non sarebbe ancora pronta per la maternità “Per il momento è appagato dai miei 7 nipotini. Ma in futuro la maternità sarà sicuramente la dimensione centrale della mia vita”.

Per il momento Diletta è concentrata sul lavoro, la 27enne siciliana in questi ultimi anni ha fatto molta strada. Giornalista sportiva preparata e sempre sorridente influencer di successo regala ogni giorno ai suoi follower foto sexy e siparietti sportivi a bordo campo.

A sempre tenuto a far chiarezza sulla propria carriere a chi l’accusa di aver lavorato  in Sky solo perché raccomandata da Mammi risponde:

Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili” Diletta infatti ha sempre sostenuto che la loro storia sia nata successivamente .

potrebbe interessarti anche—>Diletta Leotta lascia SKY: svolta storica per la sexy giornalista

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori