CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (image by Facebook)

Ospite del programma di Fabio Fazio “Che fuori tempo che fa” Diletta Leotta la conduttrice italiana parla del  momento d’oro professionale che sta passando.

Diletta infatti oltre ad aver condotto Miss Italia, e dopo aver avuto grandi soddisfazioni come volto principale  sulla nuova piattaforma di streaming  Dazn, la bella conduttrice a breve condurrà un nuovo programma su SkyIl Contadino cerca moglie.

 

Le foto  private diffuse sul web

 

 

Diletta in oltre dopo l’intervista rilasciata a Diva e Donna parla dell’esperienza che avrebbe potuto rovinarle la carriera. Qualche tempo fa infatti le fu hackerato il suo account  che conteneva file di foto abbastanza spinte di Diletta.

Diletta Leotta ha dichiarato nell’intervista:

“Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”.

Diletta  Leotta mette cosi a tacere anche le polemiche scatenate da Selvaggia Lucarelli, la giornalista de Il Fatto quotidiano da tempo critica Diletta per non adoperarsi abbastanza in favore delle donne. o meglio non abbastanza da eliminare dal proprio account Instagram i commenti sessisti che appaiono praticamente sotto ogni foto postata da Diletta.

 

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News