CONDIVIDI
photo Instagram

Diletta Leotta lascia SKY: svolta storica per la sexy giornalista che sarà il volto della serie A per DAZN.

Volto di Sky Sport durante gli ultimi anni per quanto riguarda la Serie B, Diletta Leotta sbarcherà a Dazn, dove sarà sarà la conduttrice della Serie A, a partire dalla stagione 2018/2019. A partire dalla stagione 2018/19, DAZN trasmetterà 114 partite di Serie A a stagione, incluse le partite del sabato sera, e tutte le 472 partite di Serie B, di cui 428 in esclusiva.

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, annuncia oggi l’ingresso nella piattaforma di due stelle del panorama calcistico italiano. “Paolo Maldini, leggenda del Milan e della nazionale italiana, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da DAZN nella prossima stagione” si legge nella nota che è stata diramata.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati – ha commentato James Rushton, CEO di DAZN -. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori