CONDIVIDI
diletta leotta
Prorompente e dalla bellezza straripante, è la solita Diletta Leotta

Al Gran Galà del Calcio andato in scena ieri è stata Diletta Leotta a rubare la scena a tutti, grazie alla bellezza prorompente che la contraddistingue.

Ieri si è svolto il Gran Galà del Calcio a Milano, con Diletta Leotta a prendersi tutte le luci della ribalta. La giornalista di DAZN ha presentato l’evento andato in scena a Milano, alla presenza di tante illustri personalità del pallone italiano con relative consorti. C’erano tra gli altri il bomber della Lazio, Ciro Immobile, con la moglie Jessica, ed anche l’ex centrocampista della Nazionale, Andrea Pirlo, accompagnato dalla sua Valentina Baldini. Ma tutti gli occhi erano puntati su Diletta Leotta, in assoluto la star di questa ottava edizione del Gran Galà del Calcio. E lo ha fatto sin dalle ore precedenti. In una storia su Instagram la bella catanese ha dato appuntamento a tutti all’evento. E nel farlo non ha lesinato le prosperose curve delle quali è dotata. Gli occhi non possono che cadere nella sua scollatura tanto generosa quanto prorompente.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta : “Rifarei quelle foto ma farei più attenzione alle password”

Diletta Leotta, che scollatura da grido

Ed anche il vestito sfoggiato per l’occasione è stato da grido, esaltato da pailettes e tacchi vertiginosi. Diletta ancora una volta ha saputo destare l’ammirazione di tutti. Non è la prima volta infatti che la 27enne siciliana riesce a strappare applausi e consensi per il suo bell’aspetto, al di là della bravura che pure la contraddistingue. Il Gran Galà del Calcio è un evento organizzato dagli ex calciatori Damiano Tommasi e Demetrio Albertini oltre che dall’AIC. Pluripremiata la Juventus campione d’Italia, con anche l’interista Mauro Icardi che si è aggiudicato diversi riconoscimenti da parte della giuria specializzata composta da tanti addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE –> Rubate le foto intime di Diletta Leotta, hacker violano la sua privacy (FOTO)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori