CONDIVIDI
Glushakov moglie amante
Il calciatore russo Denis Glushakov viene sorpreso dalla moglie con l’amante e reagisce in malo modo

Lui è Denis Glushakov, molto conosciuto in Russia essendo anche un giocatore della nazionale. La moglie lo becca con una ragazza, la reazione è scioccante.

Guai per Denis Glushakov, attaccante dello Spartak Mosca e della nazionale russa, con la quale vanta 57 presenze ed una partecipazione ad Euro 2016. Il giocatore, 31 anni, ha tradito la moglie con un’altra donna, e la cosa è stata documentata con un filmato. Il video mostra il calciatore in una sauna con un’altra donna. Ad incastrarlo è stata proprio sua moglie, la quale ha raccontato al canale televisivo Russia 1 quanto vissuto in prima persona. “Sapevo che Denis poteva usufruire di un giorno di permesso concessogli dallo Spartak. Allora ho pensato che ne avrebbe approfittato per rilassarsi e l’ho raggiunto in un centro di relax. L’ho trovato con una donna che gli stava accovacciata sulle ginocchia all’interno della sauna. Lui indossava soltanto un asciugamano. E allora sono intervenuta dicendo di voler parlare a quella ragazza”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renzi prova a sfondare nel calcio: il figlio di Matteo in prova all’Udinese

Glushakov sorpreso con una ragazza in sauna, reagisce così

La donna continua il suo racconto. “Mio marito però ha reagito male: vedendo che stavo riprendendo tutto con il telefono, ha provato a fermarmi e poi mi ha stretto le mani attorno al collo. Esattamente come se volesse strangolarmi. Io mi sono difesa graffiandolo. Alla fine lui si è chiuso dentro, sbattendo la porta”. La vicenda sta destando grosso scalpore, essendo Glushakov un personaggio molto noto. Proprio sua moglie ha infine pubblicato il filmato dove lo incastra. Ed i commenti di tantissimi utenti sul web si sprecano, Ovviamente la maggior parte condanna l’atteggiamento decisamente lontano dai canoni di etica e di morale del calciatore.

Segui le nostre notizie anche su Google news.