CONDIVIDI
Defrel
Getty Images

Defrel scappa dalla polizia e si schianta: patente ritirata

Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria, è uscito illeso da un incidente con la propria auto. Ha provato ad evitare un controllo della Polizia lungo Corso Europa, a Genova, ma ha perso il controllo della sua Mercedes C63 S Amg ed è uscito di strada. A bordo c’era la fidanzata, anche lei illesa.

Al giocatore è stata ritirata la patente di guida per guida in stato di ebbrezza. La società doriana ha saputo di quanto avvenuto ed ha annunciato che prenderà provvedimenti nei confronti del calciatore francese di origini martinicane. Al giocatore è stato contestato anche il reato di omesso controllo del veicolo da parte dei vigili urbani, lo schianto ha danneggiato alcune auto parcheggiate nei paraggi e alcuni cartelli stradali. La Mercedes in questione ha un motore V8 biturbo da circa 500 cv e dall’impatto è uscita praticamente devastata. Ieri la Sampdoria aveva giocato al Ferraris, perdendo in campionato per 2-1 contro l’Atalanta. Partito dalla panchina è entrato nel finale, ha sfiorato il gol che avrebbe regalato alla sua squadra il possibile pareggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

6.3 AMG #AvionDeChasse 😤😤🙏🙏

Un post condiviso da Gregoire Defrel (@gregos92) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori