CONDIVIDI
cristina chiabotto
Ecco Cristina Chiabotto col fidanzato Marco Roscio a Formentera

Cristina Chiabotto appare in alcuni scatti pubblicati da ‘Gente’ in compagnia del fidanzato Marco Roscio. Fisico da urlo e costume che copre pochissimo…

Lei è sempre bellissima, e con il compagno Marco Roscio si lascia riprendere durante una bella vacanza a Formentera. Una delle località più gettonate dai vip. Cristina Chiabotto, che proprio domani taglierà la soglia dei 32 anni, appare sul settimanale ‘Gente’ come meglio non potrebbe. E ricorda a tutti come mai venne eletta Miss Italia nel 2004. A distanza di tanto tempo l’ex modella di Moncalieri appare sempre in forma, sempre tonica. Ma la cosa che conta di più non è l’apparire ma l’essere. E dalla scorsa primavera, lei e Marco fanno coppia fissa e sono felici.

Cristina Chiabotto, immagini mozzafiato

Nelle immagini pubblicate da ‘Gente’, la Chiabotto è ritratta con un bikini bianco che lascia poco spazio all’immaginazione. A differenza di altri vip, Cristina Chiabotto non ama concedersi al pubblico, anche sui social network, dove la sua presenza è molto rada. La sua antitesi perfetta è Belen Rodriguez. Qualsiasi cosa l’argentina faccia, diventa pane per i giornali di gossip e dei fan. Vuoi che si tratti di un incontro con l’ex marito per va del loro figlio Santiago, vuoi per qualche altra occasione, la sudamericana alla fine è sempre sulla bocca di tutti. Ed è una cosa che lei evidentemente ama. A differenza della Chiabotto infatti, Belen ama regalarci scatti sensuali, nei quali le sole cose che indossa sono la propria pelle e gli sguardi di migliaia di ammiratori.

Segui le nostre notizie anche su Google news.