Cristiano Ronaldo auto
Cristiano Ronaldo © Getty Images

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha reso ancora più vincente la squadra bianconera che nelle prime sedici giornate di campionato ha vinto tutte le partite tranne quella in casa contro il Genoa, pareggiata per 1-1. L’asso portoghese però è stato acquistato dalla ‘vecchia signora’ con la speranza che riesca ad aiutare il club ad arrivare ad alzare la Champions League. Nel frattempo il fuoriclasse portoghese fa parlare di se anche per quello che riguarda il mondo dei motori. Risaputa infatti la sua passione per le auto sportive e la sua ampia collezione di vetture da corsa presente nel proprio garage. Il numero 7 juventino alcuni anni fa ha venduto la sua prima auto acquistata, un’Audi S3 Coupe. Con l’aumentare del suo stipendio grazie al passaggio al Manchester United il cinque volte Pallone d’Oro ha tralasciato l’auto per acquistarne delle altre.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Auto Cristiano Ronaldo, venduta a prezzo doppio

Stando a quanto scritto da AS, quotidiano spagnolo da sempre molto attento alle vicende dell’ex Real Madrid, ora l’automobile sarebbe di nuovo in vendita. Il proprietario è pronto a mettere a segno un importante colpo considerato il fatto che il prezzo di partenza della vettura è intorno ai 20 mila euro e solo perché il suo primo proprietario è stato l’asso portoghese. Il vero valore di mercato dell’auto infatti è stimato tra i 6 mila ed i 10 mila euro considerati anche i più di 160 mila km percorsi. Un’automobile che è spinta da un motore 1,8 litri diesel capace di sprigionare una potenza da 225 cavalli, con trazione integrale 4X4 e cambio manuale a sei marce.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore