CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (image by Instagram)

In Italia è stato uno degli uomini dell’estate. Il suo passaggio alla Juventus dal Real Madrid per una cifra intorno ai 105 milioni di euro è stato considerato il colpo di calciomercato in tutta Europa del 2018. Cristiano Ronaldo, nelle prime tre uscite non è riuscito a trovare la via del gol risultando però determinante per il gioco della squadra di Massimiliano Allegri e mettendosi a disposizione dei suoi nuovi compagni. Il suo acquisto ha portato alla squadra bianconera ed alla Serie A intera un importante ritorno di immagine con gli appassionati di calcio di tutto il mondo che sono tornati a seguire il campionato italiano grazie all’arrivo del Pallone d’oro in carica. Un investimento importante per la squadra bianconera che però può beneficiare di un salto deciso in alto per quello che riguarda il merchandising grazie alla vendita delle sue magliette.

Cristiano Ronaldo su Instagram con la sua Mercedes

In molti avevano pensato che il calciatore ex Real Madrid potesse diventare un testimonial del gruppo FCA al quale fa riferimento la Juventus ma al momento ancora non è così. C’è da dire invece che il classe 1985 non si è tirato indietro dal pubblicare foto con la ‘concorrenza’. Proprio poche ore fa, tramite il suo profilo Instagram, il centravanti ha pubblicato una foto con la sua nuova automobile, una Mercedes-AMG GLE Coupé 63 S. Un marchio che ora più che mai, se si considera il mondiale di Formula 1, è in contrapposizione con il mondo Ferrari. La casa tedesca è infatti in piena lotta per la conquista del mondiale con la rossa. C’è da dire però che il giocatore della Juventus è un vero e proprio appassionato di automobili avendo nel suo garage una Ferrari, una Lamborghini, una Maserati e molte altre per un patrimonio totale da circa 10 milioni di euro.

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori