CONDIVIDI

Festa di compleanno senza freni per Andrea Iannone, in vacanza ad Ibiza, prima di partire per l’Austria dove è in corso il week-end di gara al Red Bull Ring. Ancora una volta scene private arrivano dai social, con Belen Rodriguez riversata sul pavimento probabilmente ubriaca. Suo fratello Jeremias le chiede se è tutto ok, la showgirl argentina – è lei la protagonista della Instagram story girata dal fratello Jeremias – sorride e fa segno con il pollice: è tutto ok. Ubriaca, o solo stanca? Sono in tanti a chiederselo.

Il video è stato girato durante il party di compleanno del fidanzato Andrea Iannone sull’isola delle Baleari e con Belen ci sono amici e parenti. A pochi metri di distanza, secondo quanto si apprende, c’è un’altra festa a infuocare la notte di Ibiza. Il party indiano tra i cui invitati spiccano l’ex della Rodriguez, Stefano De Martino, con la fidanzata Gilda Ambrosio.

Tutt appost, Belu? Sì? 😂😂😂😂😂😂 #jeremiasrodriguez #elmaslindo #elchinito #rodriguez #fratellanza #hermanos #summer #eivissa #ibiza #namaste #namasteibiza #belenrodriguez #losrodriguez #tuttappost

Un post condiviso da I Padronciti di Jeremias (@ipadroncitidi_jeremias) in data:

La notte è proseguita a casa con la festa per Andrea Iannone coronata con tanto di torta di compleanno e una scritta semplice nella story di Belen: “Buon compleanno” corredata di cuore per il suo Andrea, a testimonianza dell’armonia ritrovata dopo la presunta crisi dei mesi scorsi. Un’estate di relax, party e tanta allegria per la Rodriguez che mette definitivamente fine alle voci su una possibile crisi d’amore con il pilota. “Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri…… meriti tutto il meglio di tutto, già sai…”, ha scritto l’argentina su Instagram.