CONDIVIDI
colf nude naturist cleaners
Le colf nude che puliscono casa: accade in Inghilterra

Il servizio messo a disposizione da ‘Naturist Cleaners’ vi manda delle colf nude a casa. Svolgono ogni tipo di mansione domestica, e senza vestiti.

In Inghilterra sta facendo discutere un servizio molto particolare chiamato ‘Naturist Cleaners’. Il nome lascia già intuire tutto: si tratta di una azienda che mette a disposizione di chi lo richiede delle colf nude, che arrivano in casa del cliente di turno per pulire le stanze e riassettare gli ambienti. E lo fanno senza indossare nulla. Da quanto si apprende da un articolo pubblicato da Dagospia, le ragazze in questione svolgono un normale servizio di pulizia, ma per l’appunto con la particolarità di farlo totalmente svestite. A dire il vero questo aspetto è del tutto accessorio e può essere esaudito dietro richiesta dei clienti. Togliersi gli abiti di dosso però comporta una spesa doppia. Un lavoro consueto costa sui 25 euro all’ora, mentre fare la stessa cosa nude richiede un esborso di 50 euro. A parlare è proprio una di queste dipendenti particolari, tale Anna. Si tratta di una giovane di 24 anni che ha scelto di intraprendere questa professione parallela per arrotondare.

LEGGI ANCHE –> Salerno, si cala nuda dal balcone per scappare dal compagno violento

Colf nude, parla una di loro: “Spesso le case sono già pulite”

L’altro suo impiego è quello di segretaria. Ma così facendo si guadagna assai di più, ed in maniera senza dubbio meno noiosa. Le lavoratrici in questione sono del tutto tutelate: chi le ingaggia è ben consapevole di dover tenere le mani a posto. Anna invece sul suo conto dice: “Amo da sempre stare nuda nel privato, anche se non ho mai frequentato spiagge per naturisti o simili. All’inizio ero un pò preoccupata per il fatto di dovermi spogliare davanti a degli sconosciuti, ma poi mi sono trovata subito a mio agio sapendo di avere a che fare con gente con delle referenze. I miei clienti infatti sono principalmente dei single professionisti ben consapevoli delle regole da rispettare, che spesso amano parlare mentre lavoro. Entro in casa loro, mi tolgo tutto di dosso e vado con le pulizie. Anche se di solito trovo ogni abitazione già pulita“.

LEGGI ANCHE –> Bassano del Grappa, italiana scappa di casa mezza nuda dopo una lite

Segui le nostre notizie anche su Google news