CONDIVIDI
claudio santamaria
Il momento del bacio durante il matrimonio tra Claudio Santamaria e Francesca Barra – FOTO @Instagram

L’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra si sono sposati una seconda volta, dopo la cerimonia a Las Vegas di 8 mesi fa.

Ad otto mesi di distanza dalla cerimonia che ha avuto luogo a suo tempo a Las Vegas, l’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra si sono scambiati un nuovo, romantico si. È stato infatti celebrato ieri il loro matrimonio svoltosi con rito civile a Policoro, in provincia di Matera. La località lucana è quella di origine della Barra, che è stata protagonista con l’uomo della sua vita in spiaggia e sul piccolo porto di Marinagri. Molto sobria la cerimonia, con un ristretto numero di invitati tra parenti ed amici molto stretti. La sposa indossava uno splendido vestito tutto bianco, come da tradizione, ed è arrivata sul posto in barca.

Claudio Santamaria, serenata alla sua Francesca

Claudio Santamaria l’ha accolta con una bella serenata. Subito dopo il si, tutti e due si sono allontanati al largo per poi fare ritorno per vivere con serenità il ricevimento assieme agli altri invitati. L’attore è stato legato sentimentalmente per anni a Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi, dalla quale nel 2007 ebbe la figlia Emma. La giornalista invece viene da un precedente matrimonio durato 11 anni con Marcello Molfino. Francesca Barra è stata con quest’ultimo dal 2005 al 2016 e ha avuto anche i tre figli Renato, Emma Angelina e Greta. Intanto si sta parlando di una controversa foto postata da Belen Rodriguez su Instagram.

 

Auguri agli sposi ❤️ #wedding #Policoro #Basilicata

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori