CONDIVIDI
Valentino Rossi (©Getty Images)

Due t-shirt e 2 cappellini VR46 autografati da Valentino Rossi sono stati messi all’asta su eBay. Il ricavato sarà devoluto al Villaggio Sos di Vicenza, che dal 1981 garantisce interventi e servizi di accoglienza educativo-assistenziali di tipo familiare a favore dei minori e delle loro famiglie attraverso servizi di casa famiglia.

Fino all’8 febbraio su eBay sarà possibile avanzare la propria offerta per accaparrarsi una t-shirt abbinata al cappellino VR46. Nel momento in cui scriviamo l’offerta massima è di 118 Euro (spese di spedizione a carico dell’acquirente). Gli interessati – purché maggiorenni – potranno scegliere tra un completo giallo e uno di colore blu. Il ricavato andrà alla struttura vicentina che ospita giovani in difficoltà. “In questo modo si unirà la passione per il fuoriclasse della moto a un’azione benefica”, rendono noto i responsabili.

Non è la prima volta che Valentino Rossi firma e mette all’asta i propri capi per i ragazzi del Villaggio Sos. Dopo gli ottimi riscontri del passato il pesarese ha deciso di riproporre l’iniziativa. Il pagamento dev’essere fatto entro 3 giorni dalla chiusura dell’asta, tramite bonifico bancario destinato al Villaggio Sos di Vicenza onlus, in Banca Popolare Etica, IBAN IT33O0501811800000012347167.