CONDIVIDI
lamborghini
Un amante viene respinto dalla sua pretendente: non basta una Lamborghini

Un uomo chiede alla donna dei suoi desideri di sposarlo, e lo fa in Lamborghini e con tanti palloncini davanti a tutti. Ma non va come avrebbe voluto.

Una dichiarazione d’amore favolosa si è conclusa con il più sonoro e roboante dei due di picche. Protagonisti due giovani che in Cina hanno fatto molto parlare di loro. Lui dispone di ingenti mezzi economici ed aveva provato a fare leva principalmente su questo aspetto per chiedere la mano di lei. Ecco quindi che si presenta in pieno giorno in una piazza affollata con una rombante Lamborghini arancione, sembra una Aventador. Come se questo non fosse sufficiente, ci sono anche dei palloncini un pò ovunque ed un cuore posto sul cruscotto del bolide. Tutto questo è per lei, che poi si è visto inginocchiare al proprio cospetto il pretendente che tanto la desiderava.

LEGGI ANCHE –> Moglie ed amante prendono un taxi di Uber: al voltante c’è il marito di lei

Proposta di matrimonio in Lamborghini, lei dice no

Però l’amore non può essere comprato dai soldi, a qualunque cifra. Almeno non sempre. E stavolta è stato proprio così. La tipa ha opposto un netto ‘no’ alle speranze d’amore del ricco giovane, il quale alla fine non l’ha affatto presa bene. Lei lo ha respinto e lui ha finito con il dare in escandescenze. Prima si è scagliato contro una persona che ha ripreso l’intera scena con uno smartphone (ma alla fine il video è finito online riscuotendo non poche reazioni nelle quali l’amante deluso viene per lo più sbeffeggiato). Poi ha inveito contro la ragazza scagliando a terra i fiori che aveva preso con lei, e non contento ha anche sfondato una vetrina nelle vicinanze.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE –> Scopre il marito a letto con l’amante, demolisce la supercar in giardino – VIDEO

Segui le nostre notizie anche su Google news.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori